Nuovi Prodotti

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I pagamenti su totalfarma.it sono sicuri?

Sì, gli acquisti fatti sulla farmacia online totalfarma.it sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal. In nessun caso totalfarma.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La farmacia online totalfarma.it riceverà esclusivamente comunicazione dell'esito positivo della transazione.

Certificati di sicurezza

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (SecureSocketLayer).

La tecnologia standard di settore SSL (SecureSocketLayer) consente il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate, come ad esempio il tuo nome e indirizzo, e altre importanti informazioni riservate, come gli estremi della carta di credito. Le informazioni scambiate tra il tuo computer e la farmacia online totalfarma.it non potranno essere lette o copiate, nel caso in cui fossero intercettate da qualcuno.

Questa tecnologia include le seguenti funzionalità:

Autenticazione: assicura al tuo browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro;
Criptaggio: i dati vengono codificati in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro; Integrità dei dati: i dati vengono controllati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati.

Informazioni aggiuntive

Per qualsiasi dubbio e per richiedere ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento in vigore su totalfarma.it scrivi pure un'email all'indirizzo info@totalfarma.it.


Quali metodi di pagamento posso utilizzare su totalfarma.it?

Sulla farmacia online totalfarma.it puoi utilizzare una delle seguenti tipologie di pagamento:

Carta di Credito

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito direttamente tramite il Sito. Le carte di credito accettate sono, in ogni caso, indicate, nel footer di ogni pagina del Sito. L’addebito dell’Importo Totale Dovuto dall’utente a totalfarma.it è effettuato al momento della trasmissione dell’ordine.

Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, totalfarma.it si riserva, solo in caso di evenienza, il diritto di chiedere all’utente, tramite e-mail, di inviare, tramite lo stesso mezzo, una copia fronte/retro della propria carta d'identità e nel caso in cui l’intestatario dell’ordine sia diverso dall’intestatario della carta, della carta d’identità di quest’ultimo. Il documento dovrà essere in corso di validità. Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenire a totalfarma.it. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 5 giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della richiesta da parte dell’utente. In attesa del documento richiesto, l’ordine sarà sospeso. L’utente è tenuto all’invio dei documenti richiesti nel termine indicato.

Nel caso in cui totalfarma.it non riceva tali documenti nel termine specificato nella e-mail di richiesta ovvero riceva documenti scaduti o non validi il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., e l’ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto di totalfarma.it al risarcimento di qualunque danno in cui la stessa possa incorrere a causa del comportamento non conforme dell’utente. La risoluzione del contratto, di cui l’utente sarà avvisato tramite e-mail, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla scadenza del termine per l’invio dei documenti richiesti da totalfarma.it, comporterà la cancellazione dell’ordine con conseguente rimborso dell’Importo Totale Dovuto, qualora corrisposto, mediante riaccredito sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato. Nel caso di tempestivo ricevimento da parte di totalfarma.it della valida documentazione richiesta, i termini di consegna applicabili all’ordine decorreranno dalla data di ricevimento di tale documentazione.

totalfarma.it utilizza il servizio di pagamento sicuro della società Banca Sella che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. totalfarma.it non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei Prodotti, nemmeno nel caso in cui l’utente proceda al Salvataggio delle Carte di Credito, fatto salvo il caso, limitatamente al dato relativo all’intestatario della carta, di cui nei paragrafi che precedono.
PayPal (o Carte attraverso Paypal)

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:
- Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal - (L'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);

oppure

- Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express ).

Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi totalfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) della quale hai inserito i dati. Ad ogni transazione riceverai una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata.

Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.


Pagamento con Bonifico Bancario

Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verifcare se l’indirizzo mail inserito è corretto. I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.

totalfarma.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi totalfarma.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali.

È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.


I pagamenti su totalfarma.it sono sicuri?

Sì, gli acquisti fatti sulla farmacia online totalfarma.it sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.

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Informazioni aggiuntive
Per qualsiasi dubbio e per richiedere ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento in vigore su totalfarma.it scrivi pure un'email all'indirizzo info@totalfarma.it.


Come faccio a sapere se il pagamento è andato a buon fine?

Dovresti aver ricevuto una mail di conferma e di riepilogo del pagamento da parte di totalfarma.it alla casella di posta elettronica che hai inserito. La ricezione della mail conferma il buon esito dell’ordine.

- Se hai pagato tramite PayPal o Carta di credito riceverai una seconda email da PayPal a conferma del buon esito della transazione;
- Se hai pagato tramite Bonifico Bancario potresti ricevere una comunicazione dalla tua Banca;


Non hai ricevuto una o entrambe le email di conferma?
Chiedi maggiori in +39 0925 61835, oppure approfitta del nostro servizio di assistenza clienti tramite Whatsapp al link contatti anche dall'Estero, o inviando una mail a ordini@totalfarma.it.


totalfarma.it conserva i dati della mia Carta di Credito?

No, totalfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati della tua Carta di Credito perché questi vengono trasmessi direttamente a PayPal.
Per più informazioni vai alla sezione «Pagamenti»


Il prezzo di un prodotto è cambiato all'improvviso, è possibile?

Sì, i prezzi dei prodotti possono variare. totalfarma.it si riserva il diritto di variare i prezzi anche quotidianamente in base a valutazioni commerciali, offerte e disponibilità. Non è possibile preventivare queste variazioni che spesso sono determinate da improvvisi cambiamenti dei prezzi di acquisto dai fornitori o da fluttuazioni monetarie.
Ti consigliamo di approfittare subito delle offerte periodiche.


Ho pagato tramite bonifico bancario. Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?

La lavorazione di un ordine pagato con bonifico bancario è leggermente più lunga rispetto agli altri metodi di pagamento perché dipende dalle tempistiche bancarie per il trasferimento dei fondi. Un bonifico SEPA dall’Italia viene processato in 24 ore lavorative mentre un bonifico Internazionale in 3-6 giorni lavorativi. Una volta verificata la contabile sarà il nostro Servizio Clienti totalfarma.it a passare l’ordine nello stato “in elaborazione”.

Per maggiori informazioni consulta la sezione Modalità di Pagamento.